Skip to content

Servizi

cosa facciamo

Kintel è sul mercato come interlocutore unico di Facility Management erogando, con personale diretto su tutto il territorio nazionale, servizi integrati a clienti industriali, sia grandi che piccoli. Kintel è il partner ideale per le aziende che vogliono esternalizzare le attività di supporto al core business liberando in questo modo risorse da destinare alla crescita del fatturato.

Kintel garantisce un’offerta completa di servizi su misura, una continua ricerca in campo tecnologico e una presenza capillare sul territorio.

Attraverso un modello di definizione e monitoraggio dei Key Performance Indicator, Kintel:

– garantisce il raggiungimento degli obiettivi del cliente

– assicura il rispetto dei livelli di servizio

– monitora le attività attraverso il suo sistema gestionale e con ispezioni sugli interventi eseguiti.

Facility Management Infrastrutturale

Il modello di Facility Management Infrastrutturale di Kintel garantisce al cliente interventi programmati e tempestivi su strutture ed impianti, un rigoroso coordinamento delle attività ed il controllo dei livelli di efficienza delle prestazioni.

Facility Management Commerciale

Il Facility Management Commerciale è un modello di gestione degli immobili che mira a preservarne il valore e la redditività nel tempo. I servizi di Kintel includono la gestione finanziaria, l’amministrazione e la gestione delle grandi superfici.

Facility Management Energetico

Il Facility Management Energetico rappresenta per le aziende un’occasione unica per risparmiare sui costi energetici, rispettare le norme vigenti in materia ed avviare un processo di trasformazione in azienda sostenibile. 

edilizia

Ingegneria e Costruzione

Kintel opera nel settore delle costruzioni edilizie e dell’impiantistica industriale e civile.
I nostri servizi garantiscono al cliente assistenza, manutenzione continua, efficientamento, monitoraggio e controllo degli impianti.

AREE DI INTERVENTO

area analitica

Il nostro avanzato modello di analisi permette di individuare con precisione le criticità infrastrutturali dei beni aziendali e restituire al cliente un report dettagliato

area gestionale

Il nostro sistema gestionale prevede l’implementazione di un sistema di monitoraggio dei dei KPI ed analisi dei risultati.

area stretegica

Le nostre soluzioni sono coerenti con la vision ed i valori aziendali del cliente, per garantire una veloce e sostenibile esecuzione.

I NOSTRI CLIENTI

Hai delle domande? Contatta i nostri Specialisti