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Kintel per il settore della GDO & Retail

Lo scenario: GDO & Retail

In uno scenario di mercato altamente competitivo, il settore della Grande Distribuzione Organizzata deve affrontare sfide particolarmente complesse. Velocità d’intervento e precisione nel lavoro sono fondamentali.

Per il player della GDO e del Retail esternalizzare alcune attività no-core rappresenta un’occasione per liberare risorse da investire sulle autentiche priorità.

I servizi di Facility Management devono essere erogati da personale esperto e altamente qualificato, che garantisca capacità tecniche e gestionali indispensabili al raggiungimento degli obiettivi di progetto, nel rispetto delle normative di sicurezza, del comfort degli utenti e dell’ambiente. Il tutto supportato da tecnologie sempre più performanti ed attraverso l’utilizzo della domotica.

 

Si è certi di adottare un approccio integrato che coniughi al meglio i processi interni e gli standard di settore? Le politiche adottate consentono una corretta organizzazione delle attività?

 

LA SFIDA

Secondo l’analisi condotta dagli esperti di Kintel, queste sono le sfide principali che affrontano gli operatori dei settori GDO & Retail:

Attuare strategie finalizzate al focalizzarsi sul proprio core business esternalizzando alcune attività

Mantenere aggiornata la struttura aziendale

Recuperare efficienza organizzativa e aumentare la redditività

Garantire un ambiente di lavoro caratterizzato da elevati standard di sicurezza e qualità.

 

Il facility management di Kintel per la GDO ed il RETAIL

I player della GDO e del Retail hanno bisogno di rendere più efficienti i processi interni, per sviluppare servizi che migliorano l’efficacia  e la redditività delle attività primarie.

La mission di Kintel è analizzare a fondo le esigenze dei clienti per offrire un servizio customizzato. Kintel investe in risorse umane e tecnologiche per coordinare e controllare attività diversificate.

 

La soluzione: KPI Model

Attraverso un modello di definizione e monitoraggio dei Key Performance Indicator, Kintel:

garantisce il raggiungimento degli obiettivi del cliente

assicura il rispetto dei livelli di servizio

monitora le attività attraverso il suo sistema gestionale e con ispezioni sugli interventi eseguiti

 

Gestione integrata dei servizi

I servizi ad alto valore aggiunto di Kintel si basano su un approccio integrato che coniuga al meglio gli standard, i processi e le politiche per una corretta organizzazione delle attività.

 

modello Kintel

Conduzione e manutenzione impianti

Kintel garantisce un interlocutore unico per tutte le esigenze impiantistiche degli edifici. Kintel gestisce per il cliente la manutenzione ordinaria e  straordinaria, la conduzione e l’installazione di impianti. Kintel mette a disposizione del cliente le competenze tecniche necessarie per offrire le migliori prestazioni in termini di efficienza, economicità, adeguamento alle normative di sicurezza e comfort degli utenti, preservando il valore degli asset aziendali.

Kintel è sul mercato come interlocutore unico di Facility Management erogando, con personale diretto su tutto il territorio nazionale, servizi integrati a clienti industriali, sia grandi che piccoli.

Kintel garantisce un’offerta completa di servizi su misura, una continua ricerca in campo tecnologico e una presenza capillare sul territorio.

Kintel è la soluzione ideale per aziende che intendano esternalizzare le attività di supporto al core business liberando in questo modo risorse da destinare alla crescita del fatturato.

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